Parcheggiatori abusivi Bastioni Porta Volta Milano, “Hanno pure incollato un foglio sopra un cartello”
Di seguito la mail di una giovane donna che si è trovata a che fare con una piaga mai risolta a Milano, e proliferata a dismisura negli ultimi anni: i parcheggiatori abusivi. In questo caso, la giovane ha avuto la lucidità per minacciare di chiamare i Vigili ma, il fenomeno, rimane comunque senza controllo. Nel dettaglio:
“Spett.le Redazione, vorrei segnalarvi un caso di parcheggio serale abusivo – esordisce la cittadina.
“Ieri sera con alcune amiche siamo andate in un noto locale ai Bastioni di Porta Volta – prosegue – e ho parcheggiato l’auto nel parcheggio pubblico lì vicino.
“Si avvicina un uomo, non italiano – aggiunge la giovane donna –, dicendoci che la tariffa per tutta la sera è di 2 euro.
“Abbiamo pagato e io ho chiesto la ricevuta – continua a spiegare la cittadina –. Lui ovviamente, non potendola fare, ha iniziato ad insistere, dicendo che avrebbe controllato la macchina.
“A questo punto io ho detto che avrei chiamato i vigili – sottolinea la cittadina –, e un po’ arrabbiato mi ha restituito i soldi.
“Vi allego la foto che ho scattato – conclude la nostra lettrice –, è quasi evidente che abbiamo incollato un cartello sopra quello ufficiale. Ringrazio per l’attenzione e invio i migliori saluti.”
Di Redazione