Cronaca

Incidente mortale via Novara Milano, morti motociclista e automobilista, dettagli

E’ successo all’1,40 circa della scorsa notte all’angolo tra via Novara e via Silla.

 

Secondo quanto comunicato, l’impatto si è verificato tra una Ford Ka guidata un uomo di 55 anni e un motociclista di 25 in sella alla propria Kawasaki.

 

In base alle primissime ricostruzioni,  eseguite attraverso testimonianze raccolte in loco e ancora al vaglio delle Autorità, l’incidente sarebbe stato causato da una precedenza non rispettata dall’automobilista, che repentinamente avrebbe svoltato a sinistra, in direzione Milano, senza accorgersi del centauro.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di via Sardegna di Milano, intervenuti con un automezzo per estrarre il 55enne dalle lamiere dell’auto.

 

L’uomo, estratto vivo dai pompieri, è stato trasportato verso il Niguarda dal 118: soccorso in una folle lotta contro il tempo, è purtroppo deceduto poco dopo, per le gravissime lesioni riportate.

 

Il motociclista, invece, ha perso la vita sul colpo: per lui ogni tentativo di rianimazione è stato tragicamente vano.

 

Sul luogo è sopraggiunta anche la Polizia locale, al fine di eseguire i rilievi necessari a ricostruire la terribile dinamica.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per inviare le vostre segnalazioni e foto circa  foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a  redazione@croncamilano.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimere le proprie problematiche quotidiane senza “filtri politici”

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale moto camion piazza Ovidio via – Mecenate Milano, morto motociclista di 26 anni

Incidente mortale furgone camion Cormano SP Lentate, morto uomo di 45 anni

Incidente mortale Cornaredo, anziano travolto da camion

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio