Rapina Milano guardia giurata supermercato viale Cassala, aggressione con calci e pugni
Ancora nella mira dei malviventi il supermercato di viale Cassala.
Questa volta, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, due giovani di origine straniera hanno aggredito con calci e pugni una guardia giurata dell’esercizio.
L’obiettivo dei malviventi era quello di sottrarre alla guardia il cinturone con la pistola.
Intervenuta una pattuglia della Volante, gli agenti sono riusciti a bloccare i due, che sono stati arrestati per rapina e danneggiamento.
SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina supermercato Snai viale Cassala Milano, ladri fuggono con 15mila euro
Furto casa portiere Inter Orlandoni via Cola Montano Milano, questa settimana furti per tutti
Furto negozio corso Buenos Aires Milano, merce rubata da tre peruviani e un colombiano
Ragazzi rapinati corso Sempione Milano, calci e pugni per strappare Rolex e portafogli
Furto cioccolateria piazza del Carmine Milano, rubano cuori di cioccolato e altre bontà
di Redazione