Autovelox esploso sottopasso tra Pantigliate e Mediglia, era al centro di molte proteste. Scriveteci
Forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Di certo, quell’autovelox era al centro di molte polemiche ma, inesorabile, continuava a “mietere vittime”, elevando piogge di verbali.
Nella notte di domenica 19 ottobre 2015 qualcosa, però, è cambiato. O meglio: è esploso. E ora quella centralina non c’è più.
Chi ci abbia pensato, ovviamente, non si sa; l’unica cosa certa è che il detestato autovelox presso il sottopasso tra Pantigliate e Mediglia, sulla ex statale 415-Paullese, ora non c’è più a rilevare i 90km/h.
Al suo posto, un volantino a rivendicare l’atto, sottoscritto da non meglio precisati “automobilisti stanchi” di autovelox che “servono solo a far cassa”.
Per ora, le indagini rimangono aperte ma, i misteriosi “giustizieri”, in futuro potrebbero tornare a colpire.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Multe autovelox Milano, il Viminale: “Devono essere notificate entro 90 giorni”. Leggi e spiegazioni
Multe autovelox Milano-Meda, “Al km 141 si nasconde un autovelox che fa strage di multe!”
Multe autovelox Milano – Meda: “Ho superato il limite di 1 km/h e nella foto ho un’auto di fianco!”
Multe Milano – Meda: “300 euro e 3 punti della patente, ma non c’è la foto dell’autovelox!”
Di Redazione
foto: wikipedia.org