Segnalazioni dei cittadini

Multe autovelox Milano-Meda, “Al km 141 si nasconde un autovelox che fa strage di multe!”

EuroDi seguito una nuova segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa la presenza di autovelox sulla (ormai famigerata) Milano-Meda: “Al km 141 si nasconde un autovelox mobile che fa strage di multe, io ne ho prese 3 – scrive la signora G.M. – La segnalazione è a dir poco subdola, in quanto fatta con un cartello messo a terra!”. Nel dettaglio:

 

L’AUTOVELOX AL KM 141 – “Gentili signori, Vi segnalo che anche all’altezza del KM 141 della Milano Meda, seminascosto nello spazio del distributore Q8 (direzione Milano) da dentro un furgone  della polizia locale di SEVESO, si nasconde un autovelox mobile che fa strage di multe (io ne ho prese 3) – inizia a spiegare la nostra lettrice.

– La segnalazione è a dir poco subdola – precisa G.M.– in quanto fatta con un cartello messo a terra, al margine destro della strada a circa 200 mt dal piazzamento.

 

RISCHIO INCIDENTI – “Le frenate si sprecano per chi riesce a vederlo – prosegue la lettrice –, con il conseguente rischio  di incidenti.

 

“SI PUO’ FARE RICORSO?” – “Inoltre – osserva la cittadina – Vi chiedo: ma è consentito ad un comune (Seveso in questo caso) di agire su una strada che è di competenza di una società che  se ne prende cura e ricavandone (sempre Seveso)  un introito?

– “Se non fosse consentito, si può fare ricorso per le multe ricevute in passato?  Vi sarei davvero grata – conclude la nostra lettrice – se mi chiariste questo dubbio. Vi ringrazio anticipatamente, G.M.”

 

CONTINUATE A INVIARCI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Di seguito alcune delle numerosissime segnalazioni inviate alla nostra Redazione circa le multe elevate sulla Milano-Meda:

Multe Milano Meda, 230 euro e 3 punti della patente per aver fatto i 97 km/h: “Spero di incontrare tanta gente incazzata come me, reclamiamo insieme per questa muta assurda!”

Multe Milano Meda autovelox fantasma, un lettore: “Pagherò questa ridicola multa, ma vorrei sapere se esistono movimenti di cittadini sanzionati da questo autovelox non segnalato”

Multa Milano-Meda, un lettore: “Dicono di avermela notificata, ma non c’ero in quella data. Cosa posso fare?”

Multe Milano – Meda: “300 euro e 3 punti della patente, ma non c’è la foto dell’autovelox!”

Multa Milano-Meda, un lettore: “Dicono di avermela notificata, ma non c’ero in quella data. Cosa posso fare?”

Multe Milano Meda, raffica di 18 verbali ricevute da un lettore: “Il cittadino non viene avvertito per tempo”

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Autovelox mobili Milano – Meda altezza Varedo da aprile 2013: limiti velocità, “bufale”, Legge e ricorsi, info

Multe Milano notificate dopo 90 giorni, Adiconsum: “Non pagate”. Recapiti, telefono, indirizzi, sedi

Multe autovelox Milano, il Viminale: “Devono essere notificate entro 90 giorni”. Leggi e spiegazioni

Limiti velocità Milano – Meda, sono tornati i 60 km all’ora tra Paderno Dugnano e Cormano

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio