Puma contro Draghi Bresso 21 maggio 2011, il football che appassiona con ingresso libero aperto a tutti
Breve commento prima della partita, parola a David Puente della linea d’attacco PUMA, ex giocatore della squadra dei DRAGHI:
“Giocherò contro coloro che mi hanno insegnato a giocare a Football. E’ una partita davvero particolare per me. Avevo 20 anni, stagione 2003. Ricordo benissimo l’anno perché mi erano successe tante cose, e i Draghi sono stati la mia salvezza. Preoccupazioni in famiglia, difficoltà in università, avevo abbandonato il mio gruppo di amici, quindi ero abbastanza ‘solo’ e arrabbiato. Un giorno, mentre partecipavo ad un forum di discussione online, incontro una persona che mi fa conoscere il Football a Udine. Ci scambiamo i numeri di telefono e ci incontriamo al primo allenamento utile. Sono stato ben accolto, la famiglia Simonetti e la Strain (Presidente dei Draghi) sono stati per un bel periodo la mia seconda famiglia. Poi pian piano la mia vita si è sistemata, ma devo dire che il football, ma soprattutto chi vive in questo ambiente, mi ha sempre dato una grossa mano“.
Anche questa occasione, l’ultima di campionato, la dirigenza PUMA offre a tutti la possibilità di essere presente all’incontro: l’entrata è libera sulle ampie e coperte tribune del campo sportivo comunale di via Grazia Deledda a Bresso.
Durante la partita verrà presentato il nuovo camp in programma per il 29 maggio a Bresso, anteprima della spettacolare settimana di football americano dedicato ai più giovani dal 29 agosto al 3 di settembre 2011.
Sulle tribune, inoltre, è aperto il chiosco dei GADGET PUMA AFT, con divertenti e grandi offerte di fine stagione
Puma Vs. Draghi
- Sabato 21 maggio ore 21,00
- Stadio Comunale via Grazia Deledda
- Bresso (Mi)
- Ingresso libero
Leggi anche:
Di Redazione