Uomo sequestrato dentro box via Imperia Milano, potrebbe essersi chiuso dentro da solo
Il ritrovamento è avvenuto venerdì 27 aprile 2012.
Alcuni agenti della Polizia locale hanno ricevuto la segnalazione da diversi condomini circa la presenza di odori “sospetti” provenienti da un box in via Imperia 24.
Intervenuti gli agenti è stata necessario anche l’ausilio dei Vigili del Fuoco, che hanno aperto il box chiuso dall’interno.
Qui, tra rifiuti di ogni genere, è stato trovato C.L., 30 anni, in stato di incoscienza.
Sopraggiunto anche il 118 il giovane è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale S. Paolo di Milano, dove i medici hanno giudicato le sue condizioni inizialmente piuttosto serie ma, ora, stazionarie.
Nel contempo sono state aperte le indagini, ad opera della Polizia locale, coordinate dal Comandante Tullio Mastrangelo.
Se in un primo momento gli Inquirenti non hanno escluso l’ipotesi del sequestro di persona, gli investigatori della Polizia Locale stanno ora considerando la pista dell’ “autosequestro”, poiché non escludono che il 30enne si sia rinchiuso nel box di sua volontà.
Il proprietario dello spazio ha intanto spiegato di aver lasciato sfitto il locale per oltre un anno e di non aver mai consegnato le chiavi al giovane, trovato del resto privo delle stesse anche se il portone del box non presentava segni di effrazione.
Leggi anche:
Donna accoltellata via De Pretis Milano, è successo un’ora fa sulle scale di casa
Ragazza stuprata sul treno Milano Modena, è allarme per il quarto caso di violenza in tre giorni
Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni
Uomo accoltellato Milano piazza Monte Falterona zona piazza Segesta, è il secondo della mattina
Uomo nudo Milano tra via Confalonieri e via Sassetti, si masturba in strada e viene arrestato
Di Redazione