Multe Milano Meda autovelox fantasma, un lettore: “Pagherò questa ridicola multa, ma vorrei sapere se esistono movimenti di cittadini sanzionati da questo autovelox non segnalato”
Di seguito la segnalazione ricevuta dalla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.ti), inviata dall’ennesimo cittadino sanzionato sulla strada provinciale Milano Meda. In questo caso, la sanzione di 57,94 euro è stata elevata da un autovelox “fantasma” per il superamento del limite di velocità di 4 km/h. Da qui la domanda del sign. A.C: “Esiste qualche movimento di cittadini (truffati) da questi autovelox?”. Come sempre, invitiamo tutti i lettori a rispondere direttamente al cittadino, esprimendo anche la propria opinione:
UNA NUOVA VITTIMA DELL’AUTOVELOX “FANTASMA” SULLA MILANO MEDA – “Salve, ho letto l’articolo per quanto riguarda l’autovelox situato o nascosto sulla scorrevole veloce Milano Meda – scrive il signor A.C.
– “Infatti – aggiunge il nostro lettore, – mi è appena arrivata una multa di 57,94 euro per aver superato il limite di velocità di ben 4 km/h. Tengo a precisare che non c’era nessun tipo di avviso di autovelox.
A CHI VANNO I PROVENTI DELLE MULTE? – “Volevo capire se qualcuno si è interessato alla cosa – prosegue il cittadino, – se comunque sotto a tutto questo c’è del lucro da parte della polizia stradale o del comune.
PAGHERO’ QUESTA RIDICOLA MULTA, MA ESISTE UN MOVIMENTO DI CITTADINI PER PROTESTARE? – “Alla fine non ho nulla per contestare la multa in quanto è la mia parola contro la loro – si rassegna il cittadino, – quindi pagherò come tanti che hanno avuto questa ridicola multa.
– “Tuttavia vi chiedo gentilmente – conclude il nostro lettore, – se esiste qualche movimento di cittadini (truffati) da questi autovelox di segnalarmelo. Perché alla fine l’importante non è non pagare la multa ma far capire in che razza di ITALIA viviamo. Grazie e distinti saluti, A.C.”
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Autovelox Milano – Meda nascosto dietro il ponte di Meda, foto e video
Proteste multe Milano Meda, un lettore: “Esistono azioni di protesta? Segnalatele, voglio aderire”
Di Redazione