Auto stile Diabolik scoperta a Lodi, aveva un dispositivo per cambiare targa, uno per spargere chiodi e altro In arresto il proprietario
Aveva una Volvo 70 degna di 007 e Diabolik, equipaggiata con tutto quanto si immagina quando si è bambini. Ma in questo caso era realtà.
E’ finito pertanto in manette un uomo di 51 anni residente nel Bresciano, fermato dalla Polizia stradale di Lodi sull’Autosole, all’altezza di Lodi Vecchio.
In base a quanto spiegato, gli agenti hanno notato un insolito alloggiamento della targa della vettura, procedendo quindi a fermare il veicolo.
Assolutamente inaspettati, tuttavia, i marchingegni via via scoperti, come un pulsante che comandava il cambio delle targhe, disponibili in versione italiana e slovena; un dispositivo capace di spargere chiodi a quattro punte sul suolo, e alcune telecamere.
Alle domande degli agenti, il conducente della fantomatica vettura ha sostenuto di essere un investigatore privato.
Nuove sorprese, inoltre, anche alla perquisizione domiciliare del 51enne, durante la quale i poliziotti hanno trovato una bomba molotov nascosta in garage.
Per l’uomo, a differenza dei suoi precursori letterari, sono scattate la manette.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Uomo con mitra e mimetica a Monza, camminava per strada come nel set di Full Metal Jacket
Ubriaco cammina in mezzo alla strada statale di Sondrio poi morde i Carabinieri
Di Redazione