Cane lasciato in auto via Stilicone Milano, ragazzo denunciato per maltrattamento
E’ successo martedì 16 luglio 2013 in via Silicone.
La faccenda avrebbe dell’incredibile, se non fosse che, purtroppo, non c’è mai fine al peggio.
Protagonista dell’accaduto un ragazzo di 27 anni, italiano, già noto alla Polizia.
In base quanto spiegato, il giovane ha lasciato il cagnolino chiuso in auto, nonostante le temperature cocenti di questi giorni.
Mentre era in atto il sopruso, sono intervenuti alcuni agenti, che hanno fermato il 27enne esortandolo a liberare la povera bestiola.
Sempre più aggressivo, il ragazzo si è rifiutato e, mentre all’interno della vettura, il povero animale dava segnali evidenti di sofferenza, il giovane si è messo ad aggredire verbalmente i poliziotti.
La situazione è in breve degenerata e, il ragazzo, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamento di animale.
Mentre, quindi, il giovane è stato indagato, gli agenti hanno anche provveduto, nel minor tempo possibile, a liberare il cane, prontamente soccorso e reidratato in modo da fargli recuperare tutte le energie.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Caldo animali Milano, mettete una ciotola d’acqua davanti casa, fuori dal negozio o in giardino
Di Redazione
Foto: tecnologia-ambiente.it