Foto degrado viale Espinasse Milano angolo piazzale Accursio, le nuove proteste dei residenti
Di seguito una nuova segnalazione invita alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un cittadino furibondo per lo stato di inaccettabile degrado presso l’ex distributore di benzina di viale Espinasse, in concomitanza con la fermata del tra 19, all’angolo con piazzale Accursio.
UNA LATRINA A CIELO APERTO, RICETTACOLO DI ODORI E RIFIUTI INTOLLERABILI – Il nostro lettore, il signor F.G., aveva già evidenziato lo stato inaccettabile dell’area, usata quotidianamente come latrina a cielo aperto, e ricettacolo di odori e rifiuti intollerabili.
IL COMUNE E’ INTERVENUTO? – Ora, a quasi 2 mesi dalla segnalazione del residente, ancora nessun intervento è stato svolto dal Comune, che si limita ad ignorare il grave problema del quartiere: “Ho già segnalato a voi questa discarica ‘e non solo’, più di due mesi fa!”
“GIRATE VOI LA MAIL AL SINDACO DI QUESTA POVERA CITTA’!” – “Non succede niente – conclude esasperato il signor F.G. – volete per favore girare questa mail al sindaco di questa povera città? Grazie! F.G.”
————
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”
Di Redazione