Degrado via Guido da Velate zona via Ornato Milano, un residente: “Si è formata una discarica, ogni sera gettano di tutto”
Di seguito la mail inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), da un residente in zona via Guido da Velate, traversa via Ornato (a pochi minuti dall’ospedale Niguarda). Il cittadino, oltre a descrivere a parole una discarica abusiva divenuta intollerabile, ha inviato anche una fotografia, decisamente inequivocabile: “ogni sera gettano di tutto, dopo numerose segnalazioni ai vigili spero che qualcuno intervenga!”. Nel dettaglio:
BUONGIORNO? – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore, il signor M.M. – Vorrei segnalare la situazione di degrado in via Guido da Velate, traversa di via Ornato
UNA DISCARICA ABUSIVA IN PIENA CITTA’ – “In fondo a questa – prosegue il cittadino, –si è formata una discarica dove ogni sera gettano di tutto.
NUMEROSE LE SEGNALAZIONI INVIATE AI VIGILI – “Dopo numerose segnalazioni ai vigili – conclude il nostro lettore – spero che qualcuno intervenga!”
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado via Gola Milano, la mail furibonda inviata da un cittadino a Pisapia, Maran e Baruffi
Rapina in casa via Venini Milano, ragazza legata alla sedia e imbavagliata per 4 ore
Di Redazione