Degrado viale Espinasse Milano angolo piazza Accursio, ancora proteste dei residenti e nessun intervento del Comune
Sono già diverse le proteste inviate alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa la situazione di degrado che si è via via sedimentata in viale Carlo Espinasse. Poiché, però, il Comune non interviene, i residenti hanno deciso di insistere, insistendo a protestare finché, l’Amministrazione comunale, non si deciderà a ripristinare il dovuto igiene e decoro. Nel dettaglio:
COSA BISOGNA FARE PERCHE’ SPARISCA QUELLO SCHIFO? – “Sono forse insistente – esordisce il signor F.G, tornando a segnalare il problema del quartiere –, ma cosa bisogna fare perché sparisca questo schifo, lì da mesi?
LA CITTA’ MIGLIORATA DI PISAPIA – “Il nostro poco amato sindaco dice, come da voi riportato, che la città di Milano è notevolmente migliorata sotto la sua amministrazione Per tutti ma non per i milanesi. Cosa è? – precisa il nostro lettore. – Una battuta da cabaret? È migliorata per gli stranieri che girano per le uniche vie pulite, ma non per i milanesi che ci vivono!! Chi ha ragione??
VERGOGNA… E BUON EXPO! – “Vergogna!!! – conclude il residente. – La città è sempre più sporca, più insicura, sempre più in mano a barboni, delinquenti e zingari! Buon Expo, F.G.”
————
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Foto degrado viale Espinasse Milano angolo piazzale Accursio, le nuove proteste dei residenti
Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto
Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”
Di Redazione