Adesione Atm sciopero Milano 5 marzo 2014, protesta nazionale di 24 ore
AGGIORNAMENTO SECONDA FASCIA DELLO SCIOPERO, DALLE 18 A FINE SERVIZIO – Per conoscere lo stato dei servizi di metro e mezzi di superficie dalle 18 fino a fine servizio, CLICCA QUI.
—
La protesta è stata indetta dal sindacato ORSA Autoferro.
SOLLEVAZIONE NAZIONALE DI 24 ORE – Secondo quanto comunicato, mercoledì 5 marzo si svolgerà uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore, con modalità che variano da città a città.
ORARI SCIOPERO A MILANO – A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 al termine del servizio.
CORSE GARANTITE – I servizi di Atm saranno garantiti da inizio servizio alle 8,45 e dalle 15,00 alle 18,00.
AREA C – Si attende la comunicazione ufficiale di Palazzo Marino circa la disattivazione, per tutta la giornata, delle telecamere di Area C.
INFO – Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
– il centralino del Comune di Milano (a pagamento) allo 02.02.02
– il numero verde di Atm 800.80.81.81
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”
Furti su bus 90-91 Milano, ancora una studentessa furiosa: “Ho subito tre episodi in un mese!”
Di Redazione