Furto iPhone su autobus 91 Milano, uno studente di 21 anni: “Rabbia contro chi dovrebbe tutelare i cittadini”
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da uno studenti di 21 anni. Il giovane è stato derubato dell’iPhone alle 2 del pomeriggio, mentre si trovava a bordo dell’autobus 91. E la domanda cresce spontanea: chi tutela i cittadini. Nel dettaglio:
“SONO UNO STUDENTE DI 21 ANNI” – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore, – sono uno studente universitario di 21 anni.
IL FURTO, IN PIENO GIORNO – “Il 21 gennaio 2014, sul mezzo Atm 91 – precisa il ragazzo –, sono stato derubato a Milano tra le 14.20 e le 14.25, tra via Pascoli e via Archimede, del mio telefono iphone 4 s nero.
“ESPRIMO TUTTA LA MIA RABBIA”! – “Vorrei esprimere tutta la mia rabbia – si sfoga il giovane – anche nei confronti di chi dovrebbe tutelare i cittadini, che vengono multati se sono sprovvisti di un biglietto e ignorati se vengono derubati o peggio! Cordiali saluti – conclude – M.S.”
SCRIVETECI, CONTINUIAMO A PARLARE DEL PROBLEMA! – Di seguito altre segnalazioni inviate da cittadini derubati a bordo di mezzi pubblici, continuate a scriverci:
– Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”
———-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
di Redazione