Furto portafoglio Milano su tram linea 9, un lettore: “Avevo tutti i documenti, la nostra città è diventata invivibile”
Mentre Atm, in onore della Festa dei Lavoratori, ha emesso il biglietto speciale con la citazione grafica del celebre “Quarto Stato”, lo stato della sicurezza, invece, a bordo dei mezzi pubblici a disposizione dei cittadini, non è dei migliori. A sottolinearlo la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), da un nostro lettorem borseggiato a bordo di un tram della linea 9. E in un istante, addio al portafoglio contenente 50 euro e, soprattutto, alle carte di credito e a tutti i documenti personali. “E le forze dell’ordine – si chiede il lettore – dove sono?” Nel dettaglio:
IL BORSEGGIO, ALLE 19 SUL TRAM N.9 – “Ieri (sabato 26 aprile, ndr), intorno alle ore 19 – spiega il nostro lettore – sul tram linea 9 mi hanno sottratto il portafoglio.
SPARITI CONTANTI, CARTE DI CREDITO, DOCUMENTI – “Dentro avevo 50 euro e tutti i documenti – prosegue il cittadino –, dalla patente, alla carte di credito.
“MILANO E’ DIVENTATA INVIVIBILE” – “Milano è diventata invivibile – conclude il nostro lettore –. E le forze dell’ordine dove sono?”
—–
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto portafoglio metropolitana Stazione Centrale Milano, punto della situazione in vista di Expo
Furto portafoglio ospedale Sacco, continua il fenomeno degli “sciacalli” nei reparti degenza
Di Redazione
Foto: di Archivio