Cronaca

Ragazzo accoltellato piazza Imperatore Tito Milano; trova un portafoglio, lo restituisce e viene aggredito

CutterOrdinaria follia, alle prime luci dell’alba di ieri, in piazza Imperatore Tito. Poco ci è mancato che un tentativo di restituzione di un portafoglio smarrito al legittimo proprietario finisse in tragedia.

 

IL RITROVAMENTO DEL PORTAFOGLI – Protagonista dell’assurda vicenda è un giovane di 23 anni il quale, mentre si trovava in piazza con i suoi amici, si è imbattuto casualmente in un portafogli.

– Al suo interno sembrava non mancare nulla di quanto si possa considerare essenziale: soldi e documenti. E proprio grazie alla patente, il ragazzo è riuscito a risalire all’indirizzo del proprietario, tra l’altro poco distante dal luogo del ritrovamento.

 

IL RAGGIUNGIMENTO DEL LEGITTIMO PROPRIETARIO – Tuttavia, non c’è stato bisogno di raggiungerlo in casa perché l’uomo è stato rintracciato dal gruppo di giovani nei pressi della piazza.

 

L’ACCOLTELLAMENTO DEL CITTADINO CHE HA RESTITUITO IL BOTTINO – Il 23enne ha così potuto restituirgli il portafogli con tutto il suo contenuto. Ma neanche il tempo di allontanarsi che l’uomo è ritornato sui propri passi dirigendosi verso il ragazzo e aggredendolo. All’origine del gesto il fatto che dal borsellino, a detta dell’uomo, mancassero circa 20 euro.

– Ma il peggio doveva ancora arrivare. Poco dopo, infatti, è sopraggiunto sul posto anche un amico dell’aggressore che, armato di coltello, ha ferito con più fendenti il malcapitato 23enne.

 

LA FUGA DEGLI AGGRESSORI – La coppia di delinquenti si è poi dileguata. Di loro, al momento, non vi sarebbe traccia.

– Le descrizioni fornite dal gruppo di ragazzi alla Polizia sono sommarie e né la vittima né i suoi amici ricorderebbero l nome dell’aggressore.

 

IL RICOVERO IN OSPEDALE – Per il 23enne si è reso necessario il trasporto al Fatebenefratelli in codice rossi per le ferite riportate sia al fianco destro che al sinistro. Non sarebbe, comunque, in pericolo di vita.

 

———–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna rapinata presso benzinaio via Ripamonti Milano, ecco i numeri dei reati meneghini

Donna rapinata via Padova Milano, ancora aggressioni sotto il portone di casa. Gli episodi dal 2010 a oggi

Rapina via Giovanni a Procida Milano, donna colpita da uomo armato di coltello

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio