Circolazione chiusa via Farini Milano 1 luglio – 10 settembre 2014 per M5, info e deviazioni previste
Da martedì 1 luglio, a mercoledì 1 settembre 2014, un tratto di via Farini verrà chiuso, a causa di lavori per la realizzazione delle scale d’ingresso della fermata Monumentale della M5.
IL TRATTO STRADALE INTERESSATO – I lavori interesseranno via Farini, da via Quadrio, fino a piazzale Cimitero Monumentale.
DEVIAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE – La circolazione sarà chiusa al traffico in ambedue i sensi di marcia.
– Il traffico verrà deviato sull’itinerario Baiamonti-Ceresio-Monumentale.
MODIFICHE PERCORSO TRAM – Contestualmente saranno deviate anche le linee dei tram 2 e 4, che modificheranno i percorsi fino al termine dei lavori.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tornelli saltati metropolitana Milano, una cittadina: “Intanto io pago 300 euro di abbonamento!”
Tentata rapina metropolitana Lambrate Milano, algerino aggredito da 19enni con coltello
Tentato stupro metropolitana Gessate Milano, arrestato pregiudicato senza fissa dimora
Tentato stupro via Rogoredo Milano, 32enne immobilizzata alla fermata dell’autobus
Molestatore filobus 91 Milano, palpeggiata una ragazza di 28 anni in compagnia del padre
Di Redazione