Spaccio di droga parco Sempione Milano, dosi nascoste dentro i cespugli. Info e conseguenze assunzione cannabis
E’ successo nel centralissimo parco Sempione di Milano.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, gli agenti del Commissariato Centro in collaborazione con i Cinofili, hanno controllato le varie zone dell’aria, per un’operazione a contrasto dello spaccio di stupefacenti.
Durante l’attività, gli agenti hanno rinvenuto diverse dosi nascoste all’interno di alcuni cespugli.
Procedendo con le ricerche, le pattuglie hanno individuato due pusher senegalesi ed, entrambi gli spacciatori, sono stati arrestati.
APPROFONDIMENTO
– Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI
– Per vedere il video della dimostrazione dell’attività dei cani antidroga, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Capire sintomi di chi si droga, progetto prevenzione per genitori con figli da 8 – 18 anni
Effetti cannabis, consumo favorisce l’insorgenza precoce della schizofrenia
Di Redazione