Droga nelle scarpe aeroporto Malpensa, video attività cani anti-droga della Gdf
Il tentato traffico di stupefacenti è stato sventato all’aereoporto di Malpensa.
I militari della Guardia di Finanza operanti presso lo scalo varesino hanno fermato un uomo appena sbarcato da Santo Domingo.
Come nell’episodio di una nota serie televisiva, che mette in evidenza proprio l’attività anticrimine all’interno di diversi scali aeroportuali, il passeggero è stato perquisito e, un dettaglio, è subito balzato all’occhio esperto dei militari.
Le calzature indossate dallo straniero, infatti, sono parse troppo pesanti e, per tale motivo, le Fiamme Gialle le hanno tagliate.
All’interno di un doppio fondo ricavato nei tacchi di gomma e nella suola delle scarpe, la sorpresa: ben due chili di cocaina.
Per il passeggero sono scattate immediatamente le manette e, lo stupefacente, è stato sequestrato.
I NASCONDIGLI PIU’ ORIGINALI – Tra i sequestri più “originali” avvenuti a Malpensa:
– Arrestate malpensa con reggiseno imbottito di droga
– Cocaina aeroporto Malpensa, ovuli nascosti dentro una bottiglia di liquore
– Droga aeroporto Malpensa, coca ed eroina nascoste dentro candele, manufatti e fogli di carta
– Droga dentro beauty-case Malpensa, arrestata 61enne peruviana
FOTO E VIDEO DI UNA DIMOSTRAZIONE CON I CANI ANTI-DROGA – Per vedere il video della dimostrazione dell’attività dei cani antidroga, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Sequestro droga Malpensa, arrestati ovulatori. Analisi fenomeno e tecniche dei narcotrafficanti
Di Redazione