Le telecamere di Area C resteranno accese mercoledì 24 dicembre. Lo ha deciso l’Amministrazione in considerazione del permanere dei livelli di Pm10 sopra la soglia di attenzione e delle scontistiche sul trasporto pubblico stabilire dal Comune in accordo con Atm.
SOSPENSIONE TICKET AREA C – Come previsto dalla regolare normativa, il provvedimento Area C sarà sospeso per i tre giorni festivi del 25, 26 e 27 dicembre 2015
– Le telecamere si spegneranno invece, in virtù del periodo natalizio, dal 28 dicembre al 5 gennaio compresi.
DIVIETI COMUNQUE ATTIVI – Resta valido il divieto di transito in centro città per i veicoli di lunghezza superiore ai 7,50 metri.
FINE DIVIETO CIRCOLAZIONE DIESEL EURO 3 – Il 31 dicembre scadrà inoltre la deroga al divieto d’accesso in Area C per i veicoli euro 3 diesel NCC superiori a 9 posti e per quelli destinati al trasporto merci.
– Resta la deroga fino al 31.12.2016 per i veicoli euro 3 diesel appartenenti a residenti o equiparati all’interno della Cerchia dei Bastioni e per quelli di proprietà o in uso esclusivo di Forze Armate, Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Protezione Civile ed Ufficiali giudiziari che per comprovate ragioni di servizio debbano accedere in Area C.