Caldo animali Milano, mettete una ciotola d’acqua davanti al negozio, casa o giardino

L’APPELLO DI AIDAA – Oggi, nel 2012 Aidaa, Associazione Italiana in Difesa di Animali e Ambiente, rilancia l’antico appello a tutti i cittadini, ai titolari di locali pubblici, e ai sindaci degli oltre 8.000 comuni italiani.
– L’appello vale per tutti i cittadini italiani, con un particolare accento per chi risiede nei territori del Sud, esposto logicamente a condizioni di temperatura ancora più elevate.
– Aidaa, nel suo appello, invita addirittura i sindaci ad emettere “apposite ordinanze” allo scopo di favorire la presenza delle ciotole d’acqua fresca fuori dai locali pubblici.
AIUTARE UN ANIMALE CI DONERA’ UNA GIOIA INDESCRIVIBILE – Vedere un cagnolino, un micio o un semplice passerotto venire a dissetarsi, ci ripagherà una gioia indescrivibile. Provare… per credere!
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Caldo animali Milano, mettete una ciotola d’acqua davanti casa, fuori dal negozio o in giardino
Di Redazione