Maltempo Milano e Lombardia, in arrivo “Poppea”
Cambio di clima, graduale, in Italia, in particolare al Nord.
Secondo i meteorologi, si preannuncia un tempo instabile, con calo di temperature per “Poppea”: la corrente nordatlantica, in arrivo dall’Europa del Nord.
Per il Nord Italia, il maltempo sarà più contenuto rispetto al Centro dove, tra venerdì 4 e sabato 5 settembre, si attendono nubifragi intensi tra Toscana e Lazio, anche con grandinate.
Per la giornata di oggi, intanto, si rileva un peggioramento al Nordovest, Alpi, Prealpi e medio-alte pianure settentrionali.
Il calo di temperature connaturato al maltempo porterà la colonnina del termometro tra i 20-25°.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli
Funghi e risotto: ricetta, proprietà nutritive, curiosità
Di Redazione