Blitz animalisti Milano via Zante 14, gruppo editoriale Olimpia
Nella notte tra il 28 e 29 marzo, alcuni attivisti dell’Associazione 100%Animalisti hanno affisso uno striscione e svariati manifesti sui muri della sede Milanese del gruppo Editoriale Olimpia in via Zante, 14.
“In questo periodo di grave crisi della caccia, mentre i cacciatori sono sempre in meno e sempre più invisi alla maggioranza dei cittadini, – comunicano gli attivisti dell’Associazione, – il Gruppo Editoriale Olimpia, con sede a Firenze e a Milano in via Zante 14, manda nelle edicole ben 9 riviste di caccia e pesca: 4 sulla caccia e 5 sulla pesca”.
Gli animalisti spiegano che la pesca “è nociva e crudele anche più della caccia” e proseguono, parlando del blitz effettuato, spiegando che nelle pubblicazioni del Gruppo Olimpia “si cerca con ragionamenti contorti e ipocriti, e con macabre foto di Animali ammazzati, di nobilitare e giustificare queste due attività. Ma caccia e pesca non hanno giustificazione: sono solo sadici passatempi di persone frustrate che si divertono spargendo sangue, e si sentono potenti uccidendo Animali indifesi”.
“Chi fa propaganda alla caccia e alla pesca, chi le difende” concludono gli attivisti “è colpevole quanto chi la pratica: è complice degli assassini!”
Per informazioni con l’Associazione 100% Animalisti:
- E-mail: info@centopercentoanimalisti.com
- Cellulare 347-888.95.22
Leggi anche:
Petizione contro canili perreras spagnoli, Aidaa chiede condanna al Parlamento Europeo
Hai un ufficio? Adotta un “micio d’ufficio”!
Di Redazione