Cronaca

Attivo da oggi un call center per aggiornarsi in tempo reale sulla viabilità della Milano-Serravalle

A7Prevenire è meglio che curare: incidenti, rallentamenti e code non ci coglieranno più di sorpresa grazie al nuovissimo “Call Center Viabilità” di Milano Serravalle! 

 

Basterà chiamare il numero 840-708.708, per ottenere in tempo reale informazioni sulla situazione del traffico lungo le tangenziali milanesi e l’autostrada A7 nel tratto compreso tra Milano e Serravalle Scrivia.

 

Tra le 7 e le 21 dei giorni feriali e in tutti i festivi e prefestivi di prevedibile elevata concentrazione veicolare, gli utenti avranno a propria disposizione degli utenti telefonici.

 

Nella fascia notturna, invece, l’informazione verrà fornita attraverso un portale vocale aggiornato in tempo reale, che consentirà l’ascolto dei principali eventi di traffico sulle tratte della rete autostradale gestita da Milano Serravalle.

 

Il numero predisposto è raggiungibile sia da telefoni fissi sia da cellulari, ad “addebito ripartito”: il costo della chiamata è pari ad uno scatto alla risposta come da contratto con l’operatore telefonico utilizzato.

 

Di Redazione

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio