Cronaca

Milano – Canada, delegazione canadese oggi a Malpensa per studiare un collegamento

Malpensa“Il Malpensa Express è considerato una best practice del settore, sia intermini di qualità che di frequenza, destinata ad incrementare ulteriormente grazie ai collegamenti di prossima attuazione con la Stazione Centrale” Si legge in una nota di Sea.

 

Inoltre, con il recente ampliamento infrastrutturale della stazione, oggi Malpensa è direttamente collegata con Bologna e Firenze grazie al FrecciaRossa, operativo con due collegamenti al giorno, che potranno essere potenziati (incremento delle frequenze giornaliere) ed estesi (nuovi collegamenti con il FrecciaArgento).

 

La visita è stata coordinata dalla struttura di Real Estate di SEA e ha visto la partecipazione di qualificati rappresentanti di Trenitalia-LeNord, RFI e Ferrovie Nord, oltre a Mr. Robert Landry, Vice President Aeroporto di Montreal e Mr. Carl Boily, Project Director Passenge Rail Service.

 

Leggi anche:

Inaugurato il servizio Frecciarossa Milano Centrale – Malpensa Aeroporto

Malpensa Milano – New York, Singapore Airlines pronta a istituire volo diretto

Maxi jet a Malpensa, Airbus A380 trasporterà fino a 520 passeggeri, “un gioiello della tecnologia, rispettoso dell’ambiente, silenzioso e confortevole”

Caviale Malpensa spedito dall’Ucraina, sequestrate 18 scatole del pregiato alimento

Cranio scimmia sequestrato Malpensa insieme a cranio pipistrello, erano stati inviati dall’Indonesia a un italiano, ora sanzionato di 2064 euro

Brasiliano con 29 ovuli di coca nello stomaco al pronto soccorso dice di aver mangiato troppi cioccolatini

Sorveglianza stazione Centrale, varato nuovo programma di sorveglianza con tecnologia innovativa

 

 Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio