Trattori ai caselli autostrada A4 per una manifestazione di Copagri che durerà tutto il giorno. Ecco gli orari e cosa succederà
Roberto Cavaliere, Presidente di Copagri Lombardia e responsabile Nazionale del settore lattiero-caseario, terrà una conferenza stampa al casello autostradale di Brescia Est, per spiegare le ragioni dell’iniziativa.
Dalle ore 11 alle ore 19 di oggi, i produttori della Copagri saranno in manifestazione agli ingressi dei caselli dell’autostrada Brescia Est e Agrate, sulla A4, dove saranno presenti con alcuni trattori.
Non mancherà una conferenza stampa, sempre presso il casello autostradale di Brescia Est, durante la quale il presidente di Copagri Lombardia e responsabile Nazionale del settore lattiero-caseario, Roberto Cavalierie, spiegherà i motivi della manifestazione.
Tra questi il prezzo del latte, la richiesta dello sblocco dei fondi Pac trattenuti dalla Regione e la sospensione della rateazione delle multe latte.
Contestualmente verrà anche presentata al pubblico la prossima manifestazione di Copagri che si terrà a Milano il 24 giugno 2010.
Leggi anche :
Latte gratis in San Babila, per la Giornata Mondiale del Latte. Foto e video