Cronaca

Writers deposito Atm San Donato Milano, presi tre ragazzi arrivati da Svizzera e Belgio

ArrestoNel corso della notte tra lunedì 23 e mercoledì 24 febbraio, il personale di sicurezza di Atm è intervenuto per bloccare tre writers, entrati abusivamente nel deposito della metropolitana di San Donato per imbrattare i treni della linea 3.

 

I tre writers sono stati avvistati da un operatore Atm grazie alle telecamere installate ed è subito scattato l’allarme. Una volta sopraggiunti, gli addetti alla sicurezza sono riusciti a bloccare i tre malviventi nel retro del deposito, dopo un serrato inseguimento.

 

Sul luogo sono arrivate anche alcune pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale, allertate tempestivamente.

 

I 3 sono stati fermati proprio dalla Polizia di Stato, i cui agenti hanno trovato, nell’auto usata per fuggire, diverse bombolette spray, macchine fotografiche, zainetti.

 

Una volta identificati, i writers sono risultati essere due cittadini svizzeri e un belga; sono stati arrestati e verranno processati nei prossimi giorni.

 

Dal 2012 le denunce effettuate da Atm sono state più di 50, per quasi 200 persone.

 

“Questo –, sottolinea Atm –, anche grazie al fatto che dall’agosto 2012 la collaborazione con la Polizia Giudiziaria e con la Procura della Repubblica si è molto intensificata”.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Writers deposito Atm Milano San Donato, gli assalti notturni continuano

Writers dentro deposito Atm San Donato Milano, spray urticante contro addetto alle pulizie

Writers indagati Milano per imbrattamento treno metropolitana Gessate, aggredirono anche un macchinista

Writers metropolitana Milano deposito Sesto San Giovanni, dalla Scandinavia per imbrattare i nostri treni

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio