Cronaca

Pietro Taricone in fin di vita

Paracatutista (archivio)Pietro Traricone ha fatto un lancio con il paracadute e si trova in condizioni gravissime. Rispondendo a quanto chiesto alla Redazione da un gruppo di fan milanesi, riferiamo quanto emerso dalle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia. 

 

 

L’evento è accaduto oggi poco prima della 14,00 all’Aviosiuperficie Alvaro Leonardi di Maratta, presso Terni, dove l’ex GF1 si è lanciato con un paracadute come era solito fare.

 

Da quanto emerso dalla Polizia, subito sul posto insieme agli operatori del 118, sembra che il paracadute dell’attore si sia “sgonfiato” a causa di un colpo di vento imprevisto, provocando un avvitamento indipanabile delle corde.

 

Giunto a pochi metri dal suolo, Taricone si è quindi schiantato a terra con un impatto di grandissima violenza, che gli ha fatto immediatamente perdere conoscenza.

 

Trasportato con massima urgenza all’ospedale di Terni, i medici hanno riscontrato fratture multiple estremamente serie, e pare che dopo l’impatto il giovane non abbia mai ripreso coscienza di sé.

 

I poliziotti sospettano che il gravissimo incidente possa imputarsi a una manovra effettuata secondo una modalità non corretta, anche se l’attore frequentava spesso quella stessa aviosuperficie ed era considerato un paracadutista esperto.

 

Cronacamilano non mancherà di aggiornare tutte le fan di Pietro Taricone sugli aggiornamenti del drammatico avvenimento.

 

Di Redazione
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio