Inseguimento Polizia extracomunitario viale Monza, l’uomo irregolare ha speronato la pattuglia e ha poi reagito a calci e pugni contro un agente
A seguito di un controllo stradale avvenuto stanotte in via Giocosa, un ecuadoriano di 29 anni a bordo di una vettura senza patente e assicurazione, non si è fermato all’alt imposto dalla Polizia Locale ed è fuggito.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il clandestino ha speronato l’auto della Polizia Locale per un tratto di viale Monza, per poi abbandonare il veicolo e fuggire a piedi.
Una volta fermato, l’ecuadoriano ha reagito con calci e pugni colpendo un agente che ha riportato contusioni fortunatamente non gravi.
Da accertamenti l’uomo è risultato irregolarmente presente sul territorio, già identificato 2 volte e con precedenti per rapina, ricettazione e resistenza.
A bordo della vettura è stato rinvenuto un pc portatile di provenienza furtiva già riconsegnato al legittimo proprietario e un satellitare rubato.
L’extracomunitario, indagato per ricettazione, clandestinità e guida senza patente, è stato arrestato per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Leggi anche:
Viale Jenner: nomade investe volontariamente un agente della Polizia Locale
Ubriaco in macchina investe carabiniere
Incidente via Cufra, extracomunitario fugge in via Murat e aggredisce poliziotto
Via Plinio: clandestino guida ubriaco e provoca un incidente. Ora un ferito è in ospedale
Vigile aggredito zona Corvetto via dei Cinquecento, dopo una rissa tra italiani e nordafricani