Sgominati trafficanti di droga per oltre 2 milioni di euro, sequestrati immobili, conti correnti e automobili
I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano stanno eseguendo in questo momento diverse ordinanze di custodia cautelare a carico dei componenti un sodalizio criminale dedito al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
I militari spiegano che le indagini, che si inquadrano in una più ampia manovra investigativa condotta dai Carabinieri, sono durate oltre 3 anni e, per la loro complessità e delicatezza, hanno reso necessario il ricorso a mirate operazioni sotto copertura.
L’odierna fase esecutiva, che interessa le province di Milano, Novara, Lucca e Reggio Emilia, è quindi il culmine di un articolato percorso investigativo che, protrattosi nel tempo, ha consentito di raccogliere inequivocabili elementi a carico degli odierni arrestati.
I Carabinieri concludono spiegando che, nel contesto delle medesime operazioni, nelle province di Milano e Potenza si procederà anche al sequestro di unità immobiliari, conti correnti bancari e vetture per un valore complessivo che supera i 2 milioni di euro.
Leggi anche:
Ingeriti 150 ovuli, arrestate due sudamericane a Bareggio
Mamme brasiliane con 50 chili di cocaina all’aeroporto di Fiumicino, dirette a Milano
Droga arrestate 23 persone a Cassano d’Adda nell’Operazione Saturno
Arrestati spacciatori nel “ghetto” di viale Sarca, è l’operazione “Snow Balls”