Cronaca

Incidente mortale camion camioncino Caleppio di Settala, morto 41enne sulla Cerca

Ambulanza (archivio)Il tragico incidente è accaduto alle 14,00 di ieri sulla strada provinciale numero 39, detta “Cerca”, di Caleppio di Settala (Mi).

 

Qui stava procedendo alla guida del suo camioncino il 41enne Moreno M., residente a Lodi Vecchio, operaio per una ditta di distribuzione delle macchinette del caffè.

 

Secondo una primissima ricostruzione, sembrerebbe che all’altezza di via Bettolino Secondo il furgoncino del 41enne, che viaggiava in direzione Melegnano, abbia improvvisamente invaso l’altra corsia, andandosi a scontrare frontalmente con un camion autoarticolato che procedeva dallo svincolo per la Paullese in direzione Melzo.

 

Violentissimo l’impatto, che ha distrutto il camioncino intrappolandone il conducente tra le lamiere, e provocandone l’immediata perdita di conoscenza.

 

Sul posto sono subito giunti sia i soccorritori del 118 che i Vigili del Fuoco, tutti impegnati nel disperato tentativo di salvare al 41enne.

 

Purtroppo, però, per Moreno M. non c’è stato nulla da fare, e l’uomo ha tragicamente perso la vita a causa delle lesioni riportate al momento dello scontro.

Il conducente del camion, illeso, è stato affidato alle cure dei medici a causa di un forte stato si shock.

 

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica del drammatico incidente, che ha comportato l’intervento sul luogo anche di Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile, impegnati a compiere gli accertamenti sul luogo e a gestire la situazione viabilistica, poiché la strada è rimasta chiusa per tutto il pomeriggio.

 

Leggi anche:

Incidente mortale svincolo Olgiate Olona A8, morto carbonizzato automobilista sulla Milano Laghi

Incidente mortale auto pullman Senago, morto automobilista via 24 Maggio

Incidente mortale tangenziale Est, morto motociclista quarantenne presso Cologno Monzese

Incidente mortale auto autobus viale Famagosta

 

Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio