L'APP di Cronacamilano non si è applicata nelle ultime 48 ore, ma il problema è stato risolto
CronacaMilano ha trasferito l’intera piattaforma su nuovi server e questo ha comportato il non corretto funzionamento di alcune parti esterne come l’applicazione per iPhone e quella di Libero. Abbiamo risolto anche la problematica che si verificava per gli utenti che naviagavano con Safari e velocizzato la struttura, per rendere più agile la navigazione tra gli articoli per tutti i browser
Ci scusiamo con tutti i lettori che hanno riscontrato problemi nella fruizione dei nostri contenuti sulla versione Mobile: la sospensione è stata necessaria e ci ha consentito di raggiungere il ripristino dei disagi con una tempistica più breve rispetto quella più lunga di un nuovo rilascio-aggiornamento dell’applicazione.
Invitiamo tutti i lettori a seguirci con fiducia: a breve saranno infatti dedicate, a tutti gli utenti di Cronacamilano, nuove ed intriganti funzioni, verrà rilasciata una nuova versione grafica (per la verisione classica da browser), e sarà potenziato ulteriormente l’hardware con l’aggiunta di guide per la città.
Tutto quanto fatto finora, e quanto stiamo allestendo, è stato possibile grazie alla vostra fiducia ed alla vostra pazienza, pertanto vi invitiamo a segnalarci i vostri consigli le vostre esigenze: sarà nostro piacere renderle, nei limiti del possibile, realtà.
Lo staff di CronacaMilano.it