Cingalese rapinato via Pergolesi Milano zona Stazione Centrale, ripulito di 2800 euro è stato messo ko dal ladro
E’ successo alle 19 circa in via Giovanni Battista Pergolesi, a pochi minuti dalla Stazione Centrale.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia, la vittima, un uomo cingalese di 35 anni, era appena arrivata a Milano in treno, alla Stazione Centrale.
Attendendo una coincidenza per la Svizzera, il 50enne si è recato a mangiare un panino in un bar vicino alla Stazione, in via Pergolesi.
Mentre camminava sul marciapiede, il 50enne è stato sorpreso alle spalle da uno sconosciuto, che è riuscito a strappargli di dosso il portafoglio contenente ben 2.800 euro in contanti.
Ottenuto il bottino, il rapinatore è fuggito corso Buenos Aires.
Senza farsi intimorire, il cingalese gli si è messo alle costole, riuscendo a raggiungerlo.
A questo punto, però, il ladro gli ha assestato una violenta spallata, e il cingalese è finito a terra.
Mentre la vittima si rialzava, il ladro è riuscito a dileguarsi.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina piazza 4 Novembre Milano Stazione Centrale, pakistano depredato di zaino e orologio
Furti metropolitana Stazione Centrale Milano, borseggiatrice bulgara agiva ai danni dei passeggeri
Truffa Milano via Vitruvio, finti poliziotti derubano stranieri di 900 dollari
Di Redazione