Evade per gelosia, fugge dalla comunità dove stava scontando la pena e va a picchiare la ex e il nuovo fidanzato a Novate Milanese
Z.A., pregiudicato 27enne di Bollate, era stato arrestato per falso e contraffazione e, affidato in prova ai servizi sociali presso una comunita’ nella provincia di Pavia, stava scontando la sua condanna.
Il giovane, benché all’interno della comunità, era però venuto a sapere che la ex fidanzata, dopo averlo lasciato proprio a causa dell’arresto, aveva iniziato a frequentare un altro uomo.
Roso dalla gelosia il 27enne non ce l’ha fatta a sopportare la notizia, ed ha studiato un piano per avere vendetta: prima l’evasione, poi l’irruzione nell’appartamento della ex, residente a Novate Milanese.
Detto fatto il giovane è riuscito a recarsi dalla ex fidanzata ma, a peggiorare ancor di più la situazione, ha trovato lì anche il nuovo compagno. Furioso ha cominciato quindi a far volare calci e pugni contro entrambi, finché la ragazza è riuscita a chiamare i Carabinieri.
Intervenuti i militari, il novello Otello è stato immobilizzato e nuovamente arrestato, oltre che per evasione anche per minacce e percosse, e condotto a San Vittore.
Leggi anche:
Imprigionata a casa dal convivente ossessionato dal tradimento, un’odissea durata 18 mesi
Arrestato via Cirié dopo aver sferrato un pugno in faccia alla fidanzata: era già stato denunciato
Colpi di ascia contro la porta della ex in zona via Novara, via Albenga
Spara contro casa della moglie via Forze Armate
Sieropositivo stupra donna belga via Cirié, “Voglio infettare tutte le donne”
Di Redazione