Cane investito Milano piazza Falterona, scoppiata una lite sedata dalla Polizia
E’ successo alle 11 di sabato mattina all’incrocio tra piazza Monte Falterona e via Carlo Maratta, in zona Fiera.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, un uomo alla guida del proprio furgone ha involontariamente investito un cane.
L’animale, infatti, sarebbe stato a distanza dai propri padroni e, all’improvviso, all’altezza delle strisce pedonali avrebbe attraversato la strada.
Il conducente del furgone, nel tentativo di evitarlo, è finito contro un’altra vettura di passaggio; per il cane, tuttavia, non c’è stato nulla da fare.
La situazione, come accaduto nel tragico evento che portò alla morte del tassista Luca Massari, è degenerata una volta che il conducente del furgone è sceso dal mezzo.
L’uomo, infatti, sarebbe stato minacciato e colpito al volto con un pugno dai padroni dell’animale.
Fortunatamente, in questo caso, la Polizia è intervenuta prima che il drammatico fatto diventasse tragedia.
Gli agenti, pertanto, hanno separato le parti; il conducente del furgone ha rifiutato le cure mediche e, per ora, non intenderebbe sporgere querela contro gli aggressori.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Accoltellati via Bottoni, lite tra vicini per gli escrementi del cane
Spari via Ponale Milano contro vicino di casa, ascoltava musica a volume troppo alto
Accoltellamento parco Lambro Milano, l’aggressore è un 17enne individuato dal profilo su Fb
Di Redazione