Cronaca

Manifestazioni Milano contro governo 2 ottobre 2012, elenco linee ATM deviate e strade chiuse

Si stanno svolgendo due manifestazioni dalle ore 8,45 circa di stamattina, entrambe nel centro città. Per contenere i disagi per cittadini, utenti dei mezzi pubblici e automobilisti, di seguito l’elenco delle vie coinvolte e delle linee ATM necessariamente deviate:

 

PRIMO CORTEO – Un corteo è partito da largo Cairoli. I manifestanti, soprattutto centri sociali, attraverseranno:

– Foro Buonaparte, via Tivoli, via Mercato, via Ponte Vetero, via Verdi,  piazza Scala, via Santa Margherita, via Tommaso Grossi, piazza Cordusio, via Orefici, via Mazzini, piazza Missori, per raggiungere corso di Porta Romana.

 

SECONDO CORTEO – Un altro gruppo di manifestanti si sta snodando per la città con il seguente itinerario:

– corso Venezia, via Palestro, piazza Cavour, piazza della Repubblica, via Vittor Pisani, viale della Liberazione, raggiungerà piazza Einaudi.

 

LINEE ATM DEVIATE – Sono possibili deviazioni e rallentamenti per 18 linee ATM:

– tram 1, 2, 3, 4, 9, 12, 14, 15, 16, 24, 27 e

– bus 37, 43, 50, 57, 61, 94 e z301.

 

AGGIORNAMENTO del 5 ottobre 2012 ore 11,00: I centri sociali si sono scagliati contro la sede della SIAE di via Arco, coprendone la facciata con scritte spray e volantini «Fuck copyright» e «Libri gratis».  Colpita in via Verdi la Cassa di Risparmio delle Province Lombarde, i cui muri sono stati coperti da ulteriori scritte, tra le quali «Fuck the system». Ancora in via Verdi i dipendenti di una filiale di Banca Intesa sono stati costretti a chiudere le porte dell’edificio, il cui ingresso è stato ancora ricoperto di scritte e volantini.   Nuovi slogan e scritte spray alla Monte dei Paschi di Siena in piazza della Scala, a pochi passi da Palazzo Marino, dove si trovano gli uffici degli assessori comunali e del Sindaco Pisapia. Intanto, il traffico cittadino  è in tilt.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio