Incidente mortale San Donato, tangenziale direzione autostrada A1, 1 morto e 8 feriti
E’ successo alle 18,20 di oggi sull’autostrada A1, all’altezza di San Donato Milanese, direzione Bologna.
Secondo quanto comunicato dall’Areu, per motivi ancora da accertare si è verificato un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto 5 auto e un furgone.
A bordo delle vetture vi erano 10 passeggeri, uno dei quali purtroppo tragicamente deceduto.
Gli altri 8 passeggeri sono stati portati dagli operatori del 118 presso gli ospedali di zona; solo una persona sarebbe illesa.
Sul posto, oltre alle Autorità preposte, sono sopraggiunte sei ambulanze, un’automedica e un’autoinfermieristica del 118 di Milano.
AGGIORNAMENTO del 10 novembre 2012 ore 15,00: Un nuovo incidente mortale accaduto nella notte tra venerdì e sabato, ancora sulla A1. Coinvolti due camion, deceduto un conducente. Per i dettagli CLICCA QUI.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione