Incidente tram furgone piazzale Brescia Milano, bloccato anche filobus 90-91
E’ successo alle 16 circa di ieri pomeriggio in piazzale Brescia.
Secondo le primissime ricostruzioni, per motivi ancora da accertare un furgoncino e un tram della linea 16 si sono scontrati.
Le persone rimaste coinvolte sono state due: uno dei conducenti e un passeggero del tram. Per entrambi, però, le ferite sono state lievi, e sono stati trasferiti in ospedale in codice verde.
A causa dell’incidente è rimasto bloccato il filobus 90-91, con disagi sulla regolare circolazione della linea.
Sul luogo anche gli agenti della Locale, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale Abbiategrasso, scontro tra un’auto e due moto, morta una ragazza di 30 anni
Di Redazione