Morto senzatetto Brera Milano, nella città dell’Expo, gli homeless continuano a morire per strada
E’ successo ancora, a Milano, città dell’Expo 2015.
Purtroppo, con il repentino abbassamento delle temperature, sono tornati i drammatici casi che già hanno costellato la cronaca degli scorsi mesi.
Ultima vittima del gelo è un uomo senza fissa dimora, ritrovato domenica mattina senza vita.
Il decesso è stato constatato dal personale del 118, sopraggiunto nell’elegante e centralissima via Brera, cuore della vita artistica della città.
Difficile, per ora, risalire all’identità dell’homeless; per chiunque notasse persone in difficoltà, intanto, l’esortazione è quella di non esitare a chiamare il 118 segnalando la situazione: una chiamata può salvare una vita.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi
Di Redazione
Fonte foto dell’Assessore alle Politiche Sociali di Milano, PIerfrancesco Majorino: Gaytv.it