Riqualificazione piazza De Angeli Milano, le foto di un lettore: “Dopo anni di lavori basta una pioggerella per allagare il marciapiede”
Di seguito la segnalazione con tanto di foto “esplicative” inviate alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un lettore che mette in mostra le condizioni di piazza De Angeli “dopo” gli annosi lavori di riqualificazione della zona. “Un piccolo dettaglio – scrive il signor M.F., – che la dice lunga su come la cosa pubblica viene gestita!”. Nel dettaglio:
UN DETTAGLIO CHE VALE MILLE PAROLE – “Spett.le Redazione, ecco un piccolo dettaglio – scrive il signor M.F., – che la dice lunga su come la cosa pubblica viene gestita.
ANNI DI LAVORO E UN FIUME DI SOLDI PUBBLICI – “Hanno da pochi mesi finito la ristrutturazione di P.zza De Angeli (e qui non aggiungo commenti) – aggiunge il nostro lettore, –dopo anni di lavori e chissà quali spese.
UN PO’ DI PIOGGIA, E IL MARCIAPIEDE SI ALLAGA – “Ed ecco – osserva ancora il cittadino – che alle prime pioggerelle si forma un laghetto sul marciapiede P.D.Angeli/V.Trivulzio
(vedi foto allegata).
IL MARCIAPIEDE E’ NUOVO, PERCHE’ SUCCEDE UNA COSA SIMILE? – “E’ mai possibile – si chiede il lettore – che un marciapiede nuovo debba sprofondare in questo modo?
“SPERO CHE PUBBLICHIATE E CHE QUALCUNO INTERVENGA” – “Spero che, se pubblicherete la foto – conclude il signor M.F., – qualcuno se ne accorga e provveda almeno a riparare il danno. Grazie”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Iniziati lavori Darsena Milano, l’indignazione di Enpa: “Grande delusione per giunta Pisapia”
Emergenza rom Milano, le segnalazioni dei residenti a CronacaMilano
Di Redazione