Rapina supermercato Lidl Milano via Saccardo, elenco reati degli ultimi giorni nella città dell’Expo 2015
Hanno agito alle prime luci dell’alba di stamani i due banditi che, armati di pistola e piede di porco, hanno fatto irruzione nel supermercato della catena Lidl in via Saccardo, in zona Lambrate.
Approfittando del fatto che l’esercizio fosse ancora chiuso al pubblico, i due malviventi, dietro la minaccia dell’arma da fuoco, hanno intimato a un dipendente e al direttore, intenti a riordinare la merce sugli scaffali, di consegnare loro l’incasso del supermercato.
Una volta all’interno dell’ufficio del direttore, i due balordi si sono rapidamente impossessati dei 1.500 euro presenti all’interno della cassa, per poi darsela a gambe.
Milano, maglia nera in fatto di criminalità nel 2012 (più 23% le rapine in centri esercizi commerciali rispetto al 2011), in questi primi due mesi dell’anno sembra non voler rallentare il passo.
Tra i principali reati compiuti a Milano negli ultimi 5 giorni:
– Ciclista rapinato Milano via Idro su pista ciclabile, bastonate per ottenere 20 euro
– Rapina barista via Inganni Milano, stava portano 30mila euro alla banca di via Zurigo
– Tentato furto auto via Montello Milano, ladro monta a bordo ma c’era ancora un passeggero
– Anziana scippata via Novara Milano, stava caricando la spesa nel parcheggio di un supermercato
– Anziana rapinata via Scialoia Milano, ha battuto violentemente la testa
– Furto in appartamento via Chiusa Milano, nel 2012 ben 21.591 le case svaligiate nella nostra città
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Sicurezza Zona 4 Milano, incontro tra cittadini e assessore Granelli, la situazione shock del quartiere
Rom via Cusago, la segnalazione di un lettore: Non interviene nessuno e i furti in zona si sono impennati
S.P.