Giardiniere folgorato Segrate via San Rocco; stava tagliando una siepe, è gravissimo
E’ successo alle 7,58 di stamattina in via San Rocco a Segrate.
Secondo le primissime informazioni, la vittima è un giardiniere di 40 anni che stava tagliando una siepe nel giardino di una casa di riposo.
Subito intervenuto il 118, l’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio.
Sottoposto alle manovre di rianimazione, è stato quindi trasportato dall’elisoccorso del 118 di Milano all’ospedale Niguarda.
Secondo quanto emerso, le sue condizioni sono molto gravi.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto rame Enel via Tarvisio, ladro folgorato in prognosi riservata
Operaio ustionato scossa elettrica via Baroni Milano
Di Redazione