Cronaca

Blocco traffico Comuni hinterland Milano 9 giugno 2013, elenco in aggiornamento costante di chi aderisce e chi no

Domenica 9 giugno 2013, in sovrapposizione allo sciopero dei treni, il Comune di Milano ha indetto anche il blocco della circolazione delle auto, dalle 10 alle 18, a causa della nuova edizione della domenicAspasso. All’iniziativa sono liberi di accodarsi anche i Comuni dell’hinterland. Di seguito chi aderisce e chi no:

 

COMUNI CHE NON ADERISCONO AL BLOCCO DEL TRAFFICO – Al momento, i seguenti Comuni hanno detto che non aderiranno al blocco della circolazione:

– San Donato

– Buccinasco

– Cesano Boscone

– Sesto San Giovanni

– Segrate

– Cinisello Balsano

– Cologno Monzese

– Rozzano

 

COMUNI CHE ADERISCONO AL BLOCCO DEL TRAFFICO – Al momento i seguenti Comuni hanno confermato il blocco della circolazione sul proprio territorio:

– Cormano

 

TELEFONARE SEMPRE PER PRIMA DI USARE L’AUTO – Poiché al momento non esiste un elenco ufficiale che raccolga tutti i Comuni dell’hinterland di Milano che aderiscono o non aderiscono al divieto di circolazione, esortiamo i lettori a verificare SEMPRE lo stato della viabilità nel Comune di proprio interesse.

 

ELENCO DEROGHE VEICOLI E TRATTI STRADALI – Per ’elenco dei veicoli e i tratti stradali esentati dal divieto di circolazione, CLICCA QUI.

 

EVENTI DELLA GIORNATA – Per l’elenco di tutte le attività organizzate durante la giornata, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impgno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero treni Milano 8 e 9 giugno 2013, adesione Trenitalia, orari, elenco corse garantite locali e a media-lunga percorrenza, info

Domenica a piedi Milano 9 giugno 2013, orario blocco, elenco veicoli con deroghe, strade percorribili e info

Eventi domenica a piedi Milano 9 giugno 2013, elenco attività, indirizzi, programmi e orari

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio