Rapina gioielleria via Manzoni Milano, poche ore fa vetrina sfondata a martellate
Una scena incredibile: in pieno centro di Milano, in piena mattina, in pieno periodo natalizio.
In tale ambito, poche ore fa, un uomo ha brandito una mazza e ha cominciato a colpire la vetrina della nota gioielleria Mirella Denti, all’angolo con via Montenapoleone.
Una volta riuscito ad entrare, il ladro ha agguantato preziosi per circa 250mila euro.
Dopodiché, si è dileguato verso via Bigli dove, un complice, lo attendeva in scooter.
E in pochi minuti, nella città dove nel 2012 le rapine in esercizi commerciali sono aumentate del 30,2% e quelle in abitazione del 52,3%, tutto è tornato “normale”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina Buccellati Milano, rubato trolley con gioielli per 10 milioni di euro
Furto orologio Mont Blanc Milano mostra Triennale, trafugato esemplare di elevatissimo valore
Di Redazione