Cronaca

Rapina gioielleria via Manzoni Milano, poche ore fa vetrina sfondata a martellate

furto in casaUna scena incredibile: in pieno centro di Milano, in piena mattina, in pieno periodo natalizio.

 

In tale ambito, poche ore fa, un uomo ha brandito una mazza e ha cominciato a colpire la vetrina della nota gioielleria Mirella Denti, all’angolo con via Montenapoleone.

 

Una volta riuscito ad entrare, il ladro ha agguantato preziosi per circa 250mila euro.

 

Dopodiché, si è dileguato verso via Bigli dove, un complice, lo attendeva in scooter.

 

E in pochi minuti, nella città dove nel 2012 le rapine in esercizi commerciali sono aumentate del 30,2% e quelle in abitazione del 52,3%,  tutto è tornato “normale”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Marescachi Milano, il titolare a CronacaMilano: “E’ la seconda in 22 giorni, siamo sconvolti, rendete voi visibile la situazione!”

Gioielliere ucciso rapina Milano via dell’Orso, in 6 mesi 9 conflitti a fuoco per strada e un’escalation di rapine sempre più sanguinarie

Rapina via della Spiga Milano orologeria Frank Muller, in piena mattina con spranghe e una bomba molotov

Furto cantine di negozi via del Gesù – Montenapoleone Milano, saccheggiati oltre 17mila euro di merce

Furto gioielli Damiani via Montenapoleone Milano, vetrina sfondata a martellate, bottino da 650mila euro

Rapina Buccellati Milano, rubato trolley con gioielli per 10 milioni di euro

Furto orologio Mont Blanc Milano mostra Triennale, trafugato esemplare di elevatissimo valore

Nuova rapina via della Spiga Milano, Giovina Moretti: “Di negozi qui non ne è stato risparmiato nemmeno uno, anche io ho subìto due spaccate. Non basta un controllo a spot”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio