Cronaca

Sospensione Area C Milano per sciopero 14 giugno 2013, orari e dettagli

AGGIORNAMENTO STATO DI CIRCOLAZIONE del 14 giugno 2013 ore 11 (prima fascia dello sciopero) – Atm ha comunicato che la circolazione sulle linee M1 M2 ed M5 è regolare. E’ stata chiusa, invece, la linea M3 “gialla”. Rallentamenti per i mezzi di superficie. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

Per venerdì 14 giugno 2013 è stato indetto dall’organizzazione sindacale Usb uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 24 ore.

 

Lo sciopero si svolgerà dalle 8,45 alle 15 e dalle 15 alle 18 (per gli ulteriori dettagli e le fasce di garanzie, CLICCA QUI).

 

Per tutta la giornata, come da prassi in caso di sciopero nazionale di 24 ore, a Milano si spegneranno le telecamera di Area C.

 

L’unico divieto di accesso e circolazione all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni che resterà attivo sarà quello per i veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri.

 

Per ulteriori dettagli, è disponibile il numero del Comune di Milano (a pagamento) 02.02.02

 

Per le modalità di adesione dello sciopero a Torino, da parte di GTT, CLICCA QUI.

 

Anche la categoria aeroportuale aderirà alla protesta. Per tutti i dettagli su Linate e Malpensa, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aumenti sosta strisce blu Milano, ecco cosa cambierà col nuovo pacchetto del Comune

Adesione Atm sciopero Milano 14 giugno 2013, orario, fasce garantite, mezzi coinvolti, info

Sciopero aerei Malpensa e Linate 14 giugno 2013, orari, categorie aderenti, dettagli, info

Adesione GTT Torino sciopero venerdì 14 giugno 2013, info, fasce orarie, numero verde

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio