Cronaca

Uomo morto dentro cinema a luci rosse Milano, mistero a Lambrate

Ambulanza_in_chiamataE’ successo in un cinema in zona Lambrate, e non si tratta di un “cinema qualunque”, ma di una struttura per adulti, con la programmazione di film a luci rosse.

 

Protagonista del macabro evento un uomo di 45 anni, originario della Sicilia.

 

In base a quanto ricostruito, erano le 15,45 del 2 agosto, un giovedì qualsiasi durante il mese più caldo dell’anno.

 

Durante il solito “tran-tran”, un dipendete del cinema si stava recando nel locale del proiettore, quando ha notato in sala il corpo di un uomo sinistramente inanimato.

 

Il dipendente ha chiamato il 118, i cui operatori sono subito sopraggiunti.

 

Purtroppo, i paramedici non hanno potuto che registrare il decesso dell’uomo.

 

In base alle prime informazioni, il corpo non presentava segni di violenza.

 

Sul tragico evento sono state aperte le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio