Incendio capannone Sedriano, 10 camion dei Vigili del Fuoco sul posto, foto
E’ successo nella notte di sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013 a Sedriano (Mi).
Secondi quanto ricostruito, erano circa le 3 del mattino quando è scoppiato un rogo presso un laboratorio di pasticceria in località Cascina Serinda.
Sul luogo sono accorsi 10 camion dei Vigili del Fuoco, usciti dai comandi di Milano e dai distaccamenti di Inveruno e Corbetta.
Le fiamme sono divampate per motivi ancora da acclarare, e hanno inghiottito un laboratorio di pasticceria.
Sul luogo sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Sedriano e, al momento, nessuna strada è ancora esclusa.
Di seguito le foto inviate dal fotografo Matteo Magnaghi:
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Nube tossica azienda Rozzano, risolutivo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco
Tentato suicidio via Ansperto Milano, ragazzo 22 enne salvato dai Vigili del Fuoco
Di Redazione