Rapina banca viale Corsica Milano, accaduta pochi minuti fa, in pieno pomeriggio
E’ successo poco dopo le 16 in viale Corsica, in pieno pomeriggio.
Secondo quanto subito segnalato da un lettore, due banditi hanno fatto irruzione armati alla filiale della Banca Popolare di Sondrio.
Cercando di minacciare il personale al fine di ottenere tutto il contante disponibile, ai due rapinatori è andata comunque male, perché sul luogo sono tempestivamente sopraggiunte 3 Volanti della Polizia di Stato.
Bloccati ed ammanettati i ladri, entrambi sono stati tratti in arresto.
Secondo i dati della Questura di Milano, nel 2013, nella nostra città, le rapine in banca sono aumentate del 17,3% rispetto all’anno precedente.
———–
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina banca via Rovello – via Dante Milano, siamo davvero pronti ad accogliere Expo?
Di Redazione