Tentata rapina stazione Comasina Milano, ecuadoriano difende fidanzata e rimedia calci e pugni
E’ successo domenica 3 novembre 2013 presso la Stazione Comasina, alle 23 circa.
Secondo quanto ricostruito, la vicenda ha avuto origine con un tentativo di rapina; vittima una ragazza ecuadoriana di circa 20 anni.
In base a quanto emerso, la giovane è stata aggredita da un gruppo di 4-5 ragazzi che hanno tentato di strapparle la borsa di dosso.
In difesa della ragazza si è subito stagliato il fidanzato che, in un primo momento, è riuscito a mettere in fuga il branco.
Poco dopo, però, i giovani malviventi sono tornati, più aggressivi e incattiviti che mai.
Dopo aver circondato il fidanzato della ragazza, il gruppo si è dato ad un violento pestaggio, colpendo il ragazzo, di vent’anni e anche lui ecuadoriano, con numerosi calci e pugni.
La scena è stata fortunatamente notata da alcuni passanti che hanno chiamato subito il 113: sopraggiunta una Volante, i poliziotti hanno immediatamente soccorso il giovane.
A causa delle botte ricevute, però, il 20enne ha purtroppo accusato un malore; chiamata un’ambulanza del 118 dai poliziotti, il giovane è stato quindi portato all’ospedale Fatebenefratelli, dove è stato ricoverato e si trova al momento in osservazione.
Il codice con il quale è entrato al pronto soccorso era quello giallo: non rischierebbe la vita, ma il pestaggio ha generato un’emergenza giudicata urgente.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto banda via Creta Milano, presi 4 minorenni che a maggio avevano pestato a sangue tre rapper
Ragazzo pestato e rapinato via Padova Milano, in 5 contro 1 per rubargli la moto. E’ grave
Rissa discoteca Just Cavalli, sei ragazzi della Milano Bene indagati a piede libero
Di Redazione